mercoledì 9 gennaio 2008

Le chiacchiere della Seconda

Partecipi alla seconda categoria abruzzese in una squadra aquilana? Posta qui i tuoi commenti...

497 commenti:

1 – 200 di 497   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Forza PIZZOLI sempre!!!

Anonimo ha detto...

Cagnano lotta nella fanga: a Pizzoli tutte checche!!!

Anonimo ha detto...

s è visto ieri Cagnano-Castello! mmm...ke lotta! fate pena, nn capisco come fate a esse primi!

Anonimo ha detto...

poche chiacchiere, contano i punti. Cagnano regna!

Anonimo ha detto...

IL CASTELLO 2000 E' STATO NETTAMENTE PENALIZZATO IERI... IL GOL DEI GIALLOROSSI ERA NETTAMENTE REGOLARE!!! MA ORMAI E' EVIDENTE CHE A CAGNANO GLI ARBITRI SI LASCIANO CONDIZIONARE DA UN PUBBLICO DI INCIVILI!!!

Anonimo ha detto...

HO LETTO DEL BIG-MATCH DI IERI E DAL COMMENTO LASCIATO MI PARE EVIDENTE CHE X L'ENNESIMA VOLTA CAGNANO E' STATO FAVORITO DALL'ARBITRAGGIO!!! SONO PIENAMENTE A FAVORE DI CHI SOSTIENE CHE GIOCARE LI' SIGNIFICA FARE UNA BATTAGLIA CONTINUA CON GIOCATORI E PUBBLICO (inqualificabili)... SPERO CHE VINCA IL CAMPIONATO LA SQUADRA MIGLIORE E NON QUELLA PIU' CATTIVA!!! PER CUI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO AL CASTELLO 2000 AL PIZZOLI E AL LUCOLI (sicuramente più meritevoli di voi nella lotta al vertice)!!!! W IL CALCIO AQUILANO!!!

Anonimo ha detto...

Insomma com'è finita sta partita cagnano-castello?

Anonimo ha detto...

E' DELL'ANNO SCORSO CHE IL CAGNANO FA LA STESSA STORIA.. RICORDO LO SCONTRO SALVEZZA COL SAN PIO.. CHE SCEMPIO.. ME LA PRENDO CON CHI VI FA PARTECIPARE AI CAMPIONATI.. SIETE UOMINI PRIMITIVI..!!

Anonimo ha detto...

E' FINITA 0 A 0 MA IO ERO AL CAMPO A VEDERE LA PARTITA E POSSO ASSICURARVI CHE IL GOL ANNULLATO AL CASTELLO ERA REGOLARE... MA L'ARBITRO HA ANNULLATO LA MARCATURA (FORSE PERCHE' MANCAVA POCO AL FISCHIO DI CHIUSURA?????)... OGNI ANNO E' SEMPRE LA STESSA STORIA!!! CAGNANO RIDICOLO!!!!

Anonimo ha detto...

il blog del PITINUM CALCIO
http://blog.libero.it/pitinum/

Anonimo ha detto...

www.coppitocalcio.it www.breadpapa.it/quenova/asd-lucoli.html www.castello2000.it www.campodifano.com

Anonimo ha detto...

PITINUM caput mundi

Anonimo ha detto...

domenica Scontrone distrugge quei cafoni di Cagnano 3 a 0.... siete primi solo a fare a mazzate... il calcio è un'altra cosa... sguazzate in quella "palude" di campo!!!

Anonimo ha detto...

io gioco in questo girone, è vero cagnano è campo tosto,pubblico e giocatori sono un po troppo violenti..ma non è che quelli di castello siano molto meglio..se la battono..quindi se gliele han suonate han fatto bene perche a castel d sangro al ritorno succederà la stessa cosa a parti invertite

Anonimo ha detto...

io sono un giocatore del CASTELLO 2000 volevo informare chi ha scritto prima che nel match disputato a Cagnano non è successo niente di violento e smentisco chi dice che ci siamo menati... è ovvio che nel Cagnano gioca qualcuno un pò più esuberante degli altri (il N°10 è un provocatore) ma penso che ogni squadra abbia le sue "teste calde"... e poi sul nostro pubblico definirlo "violento" mi sembra troppo (ricordati di contare fino a 10 prima di parlare di violenza specie di questi tempi)... cmq il nostro penso sia uno dei più corretti e lo dimostra il fatto che non siamo mai stati multati x intemperanze dei tifosi a differenza di qualche altra squadra...!!! CIAO!

Anonimo ha detto...

io ero a Cagnano mercoledì a vedere la parita e posso confermare ke nn c è stato nulla di così violento a parte qualke scintilla tra i giocatori (cose ke capitano tutte le domeniche). La cosa ke mi ha colpito è stato il fatto ke le 2 squadre hanno totalizzato la bellezza di 0 tiri in porta, e nn xké hanno difeso bene...ma xké hanno fatto pena! se fosse stato possibile avrebbero dovuto perde entrambe...

Anonimo ha detto...

il livello quest anno è decisamente calato..le squadra migliore secondo me è cagnano..il resto sono tutte squadre mediocri..chi più chi meno..forza capestrano

Anonimo ha detto...

ANCHE IO ERO ALLA PARTITA e non so che partita abbia visto questo soggetto che ha sritto che non ci sono stati tiri in porta (penso sia ora di comprare un paio di occhiali)... in realtà Cagnano ha avuto 3 occasioni da gol e al Castello sono stati salvati ben tre conclusioni sulla linea di porta per non parlare poi del gol annullato ai castellani... penso che siate un pò invidiosi delle 2 squadre!!! E poi viste le condizioni del campo entrambe le squadre andrebbero solo elogiate perchè è stata proprio una bella partita!!!

Anonimo ha detto...

forse nn hai mai visto una bella partita...

Anonimo ha detto...

anche io mercoledi ero al campo di cagnano x vedere una partita, peccato che ho visto solo 22 persone pascolare!!!

Anonimo ha detto...

PIZZOLI-PIZZOLI-PIZZOLI-PIZZOLI-PIZZOLI-PIZZOLI-PIZZOLI-PIZZOLI-PIZZOLI-PIZZOLI-PIZZOLI

Anonimo ha detto...

passeggiatore sei il più forte.FORZA PIZZOLI

Anonimo ha detto...

PIZZOLI 2 LUCOLI 7 .... SIETE TROPPO FORTI EH?????

Anonimo ha detto...

Pizzoli 2 - S. Gregorio 1, e Cagnano? dalle ultime notizie mi risulta 2-2 a Scontrone...
una partita storta (riferito al 7-2) può capitare a tutti. e poi Pizzoli negli scontri diretti ha vinto con Castello, Cagnano e S. Gregorio, perdendo il rit. co Cagnano e pareggiando l andata co S. Gregorio...Cagnano ke ha fatto? 1 vittoria e 1 sconfitta co Pizzoli e 2 pareggi co S. Gregorio e Castello...

Anonimo ha detto...

castello pareggia 3 a 3 in casa con pitinum al 90esimo con due gol irregolari regalati dall'arbitro. Ha sofferto tantissimo il contropiede del pitinum.

Anonimo ha detto...

Castello 2000 ha dominato per novanta minuti. Pitinum ha avuto tre occasioni solamente, i padroni di casa almeno dieci... saluti forza castello

Anonimo ha detto...

tre occasioni tre goal.
neanchè se davanti pitinum avesse il Cobra Di Zitti!!!!!

Anonimo ha detto...

infatti non avevano nessun "cobra" ma sono stati fortunati e bravi a concretizzare 1 errore della difesa castellana e mettere dentro 2 eurogol davvero belli... comunque i miei complimenti alla compagine aquilana che nel primo tempo ci ha messo in grande difficoltà mentre nella ripresa c'è stato un netto dominio da parte nostra con tantissime occasioni fallite da noi (ottima la prova del portiere aquilano)... PAREGGIO TUTTO SOMMATO GIUSTO E BRINDISI NEL NOSTRO SPOGLIATOIO INSIEME AI "RIVALI" DEL PITINUM) questa è civiltà!!! In campo gli screzi possono starci ma a fine partita tutti amici!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono quello che aveva scritto il primo msg su pitinum castello, forse mi son espresso in fretta un po' male...quest'ultimo commento che leggo mi sembra il più giusto, nel sec tempo ha avuto più possesso palla e occasioni castello anche se ha segnato almeno 2 gol un po' particolari. Saluti

Anonimo ha detto...

Giusto il commento sull'incontro di Castello, pareggio alla fine giusto per il secondo tempo dei padroni di casa, ma le sviste arbitrali sono state grossolane. Comunque complimentio per il fair play sia in campo che sugli spalti e nel dopo partita. Un esempio per tutti gli altri.

Anonimo ha detto...

Guarda io non sò che partita hanno visto alcuni amici del castello...Massimo rispetto ovviamente loro hanno fatto la loro onesta partita però mi è sembrato evidente che il pitinum meritava la vittoria...L'ha detto anche il vostro presidente. Il secondo tempo è vero siete stati molto più incisivi voi ma solo per il fatto che a noi l'arbitro non ci permetteva di giocare e a voi permetteva tutto o quasi. A me ha fischiato 2-3 falli al limite dell'area nostra con l'uomo che si è buttato a 30 cm di distanza da me. Io vi giuro prima di quest'anno mi sono fatto 7 anni di prima categoria ma è la prima volta che mi capita di aver paura di intervenire o anche solo avvicinarmi all'avversario perchè l'arbitro fischiava sistematicamente fallo. Io sono convintissimo che in situazioni arbitrali normali la partita sarebbe finita a vantaggio nostro di almeno un paio di gol. Certo situazioni del genere ambientali e arbitrali nelle nostre categorie capitano diverse volte però sentir dire che castello ha dominato per 90 minuti mi fà solo che sorridere....

Anonimo ha detto...

e la partita di ieri a castello come quella di domenica scorsa con coppito ha dimostrato che il pitinum ha buttato malamente alle ortiche il girone di andata...Eravamo in grado di stare lassù e giocarci sia play-off(ancora possibili ma molto difficili da raggiungere) che la vittoria diretta del campionato

Anonimo ha detto...

Pitinum non merita per niente la classifica che ha ma forse manca un po' di qualità tra difesa e centrocampo per avere continuità e stare lassù.
A parte le prime 4 in classifica il campionato quest'anno fa pena e comunque nemmeno quelle meriterebbero di andare in prima.
Bugnara 6 anni fa, Pacentro, Tornimparte e Bazzano avevano i numeri da prima, ma le prime di quest'anno gli altri anni avrebbero dovuto accontentarsi dei play-off.

Anonimo ha detto...

La squadra più forte del girone, almeno sulla carta, è senza dubbio il Pizzoli...(io sono coppitano).

Anonimo ha detto...

A parte tutto cmq in bocca al lupo agli amici di castello per la continuazione del campionato. Eccovi il link alla classifica completa anche di recuperi per chi fosse interessato

http://blog.libero.it/pitinum/view.php?id=pitinum&mm=0&gg=080114

Anonimo ha detto...

Oddio al pitinum non è mancata la continuità...E' stato proprio un girone di andata balordo...Adesso credo che si stà vedendo la vera squadra(8 punti in 4 partite di cui 2 vittorie e 2 pareggi uno con barisciano e l'altro con castello che non è venuto il risultato pieno solo per sfortuna o altri fattori ma era pienamente meritato). Beh io non te lo posso dire visto che è il mio primo anno di seconda...Però una cosa posso dirtela. Io ho giocato una vita in prima e anche lì tolte 4-5 squadre non c'è stà nettissima differenza con le migliori squadre di seconda. Anzi ti devo dire che mi sorprende che squadre come Pacentro stanno con le prime....L'anno scorso era una delle squadre più scarse....Le cose sono 2...O si sono rafforzati molto(dubito fortemente) o si è abbassato ulteriormente il livello anche della prima. Pizzoli sai cos'è...è una squadra che se presa in velocità e palla a terra và nel panico totale. All'andata noi perdevamo 3-1 a fine primo tempo abbiamo cominciato il secondo tempo giocando palla a terra e in velocità e nel giro di 10 minuti abbiamo fatto 2 gol avendo anche diverse occasioni di fare il 4-3.

Anonimo ha detto...

IO SONO UN GIOCATORE DEL CASTELLO 2000 E CREDO CHE PER COME SI ERA MESSA LA PARTITA AVRESTE POTUTO PORTARE A CASA I TRE PUNTI MA ANALIZZANDO LE TANTE OCCASIONI DA GOL CHE ABBIAMO CREATO IL PAREGGIO PUò STARCI!!! SONO SICURO CHE SE CONTINUERETE AD ESPRIMERVI SUI LIVELLI VISTI IERI RIUSCIRETE A RAGGIUNGERE I PLAY-OFF!!! UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI E IN PARTICOLARE AL N°13 CHE HO AVUTO MODO DI CONOSCERE TRE ANNI FA (IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO RITORNO IN CAMPO)!!!

Anonimo ha detto...

a proposito notizie di elio? lui ha giocato con voi anche perchè è di castel di sangro...l'anno scorso giocava con me a fossa ed è una persona squisita solo che è da un pò che non lo sento

Anonimo ha detto...

A parte l'episodio con lucoli, in ogni caso pizzoli prende troppi gol per stare lassù, non si sono mai visti tanti gol subiti da una seconda in classifica. Cmq giocatori bravi ne hanno, su questo non c'è dubbio...e alla fine possono farcela, d'altra parte se la giocano solo con Castello e Cagnano. S.Gregorio nn è abbastanza forte

Anonimo ha detto...

concordo..un nome su tutti..cicchetti..anche se quest anno se non sbaglio sta soffrendo qualche infortunio..e poi sono un po troppo discontinui..cmq se la giocano in 3,max in 4 quest anno quindi tutto puo ancora succedere anche se credo castello alla lunga ceda..forza capestrano..

Anonimo ha detto...

Salve a tutti mi fa piacere la creazione di questo blog soprattutto per i toni civili che si usano (spero di non rimangiarmi ciò che ho appena detto)... Premsso ciò debbo dire che sono diversi anni che gioco in II° (e penso più di tanto non posso andre...ahahah) pperò debbo dire che il campionato quest'anno si è livellato verso il basso qualitativamente parlando... Stando alla classifica evidentemente si giocheranno la vittoria finale tre squadre Pizzoli-Cagnano-Castello, dopo averle affrontate chi mi ha destato più impressione come organizzazione di gioco è pizzoli, e come individualità castello però se sono lì evidentemente sono le migliori quest'anno... Piacevolmente colpito dal Coppito bella squadra quadrata forse poche individualità ma al posto giiusto ( un bel difensore, centrocampista centrale e un bell'attacante che cmq parte ala ) ma un bel gruppo che si sa sacrificare... Per quanto San Gregorio la solita squdra che potrebbe fare ma che ahimè si perde strada facendo... Le altre sono dello stesso livello dove alternano belle partite a prestazioni davvero deludenti ed in questo caso parlo anche della mia squadra il Campo di Fano... Questa è una mia breve analisi sul campionato... Un Saluto al Capitano del Pitinum Fiore A. (dobbiamo smettere siamo vecchietti), un saluto a Vacca D. e Mapelli F. (Castello 2000) persone squisite ed in ultimo un saluto i blogger con la speranza che i toni dei commenti rimangono questi sereni e civili... Buona giornata da Francesco (CdF).

Anonimo ha detto...

Cicchetti del Pizzoli non è di una categoria superiore; è di tre categorie superiori.
Comunque hanno una buona rosa possono farcela a vincere il campionato.
Speriamo

Anonimo ha detto...

Cagnano stiamo arrivando!!!!
Ma dove si saranno nascosti i cagnanesi? Sotto la fanga??? Forza Pizzoli!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma quale Cicchetti e Cicchetti, l'unico vero giocatore a cui la categoria sta più che stretta è Mariani del Pizzoli, che forse voi conoscerete con il nome di Taricò...
Vai mitico, tornerai presto a calcare i palcoscenici che ti competono!!!!

p.s. Esonerate Rainaldi!!!!!

Anonimo ha detto...

chi è per voi il giocatore più forte del girone?per me cicchetti per pizzoli,centi del cagnano,eliseo del coppito, mattozza del capestrano,lebada del pitinum..questi per me spiccano su tutti..personalmente non ho visto giocare taricone..quindi non posso giudicare..

Anonimo ha detto...

tra i giocatori più forti della categoria avete senza dubbio dimenticato che c'è anche il nostro bomber CALVITTI L. (castello 2000) che quest'anno è stato bloccato da un infortunio alla spalla ma che lo scorso campionato a messo a segno la bellezza di 24 GOL... concordo con Lebada che è veramente un bel giocatore (e lo ha dimostrato domenica) meritevole di categorie superiori.... mi chiedo come mai a L'Aquila non c'è stata una squadra che l'abbia contattato??? bah le solite stranezze del calcio!!! UN IN BOCCA AL LUPO AL PITINUM DI MISTER ANTONELLO (una bravissima persona)

Anonimo ha detto...

Paragonare Centi e compagnia bella a Cicchetti è una bestemmia.
Comunque il più forte è sicuramente Taricone.

Anonimo ha detto...

concordo.....secondo me taricone è mille volte più forte di cicchetti ledaba e centi .....forza PIZZOLI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CICCHETTI SE VIENE BEN MARCATO NON TOCCA PALLA.... FA IL FENOMENO SOLO CONTRO LE SQUADRETTE... CI SONO MOLTI GIOCATORI PIU' DECISIVI DI LUI!!!

Anonimo ha detto...

io conosco centi e se è in giornata fa risultato da solo..

Anonimo ha detto...

salve a tutti sono pienamente d'accordo sul basso livello del campionato, vorrei aggiungere tra i giocatori più forti del girone CROCE, per sagacia tattica, esperienza, ottima tecnica, sarà una coincidenza ma da quando è arrivato alla corte di mr rainaldi la squadra ha vinto 10 partite consecutive..... e nella sciagurata partita di lucoli nn era in campo....a cagnano in panchina .....può tranquillamente giocare in più ruoli....... secondo il mio modesto parere potrebbe essere lui alla lunga ad accompagnare il Pizzoli alla vittoria del campionata!!!!! un saluto e complimenti.........

Anonimo ha detto...

a me sembra un po' chiodo so Croce...

Anonimo ha detto...

sono d'accordissimo......
giocatori di categoria superiore per personalità tecnica esperienza..... CROCE, ROSONE, DE ANGELIS, CICCHETTI.... GLI ALTRI??? BRAVI...... ma loro una spanna sopra

Anonimo ha detto...

Se parliamo di giocatori di un'altra categoria non possiamo dimenticare De Angelis R. e Damiani di S. Gregorio...per me Croce è un pò sopravvalutato, gli preferisco Ioannucci (suo compagno di squadra a Pizzoli) o lo stesso Damiani. Taricone #1

Anonimo ha detto...

TOP 11
Tartaglia
Capogrossi
Croce
Damiani
Rosone
Manna
Eliseo
Centi
De Angelis
Cicchetti
Di Venanzio

Anonimo ha detto...

Allora tanto per chiacchierare intervengo anch'io............
la squadra più forte è pizzoli (Rosone, Croce, Vitiello, Cicchetti, Tartaglia su tutti)
...... adesso sta al giovane mr rainaldi riuscire nell'assemblare il tutto!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Chi sono secondo voi i fuoriquota più forti?

Anonimo ha detto...

......io sto Mariani detto Taricò già me lo so comprato al fantacalcio!...un saluto da Roma e sempre forza al mitico toro rossoblù pizzolano!!! un saluto a Padovani che purtroppo con la sua lunga assenza ha reso il centrocampo pizzolano privo di un magico sinistro...

Anonimo ha detto...

eh mo pure i fuoriquota!! Scherzo...io non so bene chi siano i fuoriquota in seconda, quindi non posso risponderti. Cmq sì, uno lo so, Lebada del Pitinum è fuoriquota.
Cmq mi dài l'opportunità di dire la mia sui fuoriquota. Secondo me è sbagliatissimo averli in 2nda categoria, come FORSE anche in prima. Non so, penso che i giovani bravi abbiano bisogno di fare esperienza un po' più su, d'altra parte in 2nda tanti giocano pure perchè è meno impegnativa e lavoro e famiglia non aiutano...Quindi non mi sembra giusto che casomai un bravo giocatore di 2nda che vuole divertirsi debba fare panchina perchè "serve" il fuoriquota. Che poi o non è bravo o potrebbe fare esperienze migliori. Poi da grande in futuro potrà anche essere un giocatore di seconda come tutti noi.
Ed è logico che cmq in ogni caso i "fuoriquota" che meritano il posto in 2nda se lo guadagnano.
Ricordiamoci anche che tante volte ci sono allenatori di 2nda che non ti insegnano quasi nulla.
Voi che ne pensate?

Anonimo ha detto...

Daccordissimo!! I fuori quota sono completamente inutili in seconda; se un ragazzo è bravo a 18 anni sta in qualche squadra di promozione o eccellenza...se poi non può o non vuole (ce ne sono molti con la voglia sotto i piedi!) non è giusto che sia privilegiato. In certi casi sono un problema per le squadre che la domenica hanno problemi di formazione...

Anonimo ha detto...

Secondo me, ai giocatori dai voi menzionati tra i migliori vanno aggiunti anche Melone, Grossi e Matta di Scontrone, Ricci di Ateleta, Calvitti e Bezpalko di Castello De Sanctis di Campo di Fano e i due difensori centrali di Cagnano dei quali non ricordo il nome.

Anonimo ha detto...

concordo nell aggiungere melone.e mattozza,del capestrano.è l'unico che si salva in una squadra di scandali e poi può gicare in quasi tutti i ruoli

Anonimo ha detto...

è chiaro che chi ha scritto la top 11 non conosce bene i giocatori.....

Anonimo ha detto...

Allora chi è l'allenatore più bravo?

Anonimo ha detto...

Mancinelli della Vestina

Anonimo ha detto...

Centi, perchè contro castello sostituisce Paone per evitare che una sua giocata possa risolvere la partita. Complimenti

Anonimo ha detto...

nettamente mancinelli..anche coppito gioca bene però

Anonimo ha detto...

rainaldi del pizzoli perché è una squadra molto quadrata e che riesce ad esprimere un gioco di categoria superiore

Anonimo ha detto...

giocatore della pol.castello 2000.a cagnano con quel campo che si ritrovano non so quante squadre vi riescana vincere.per quanto riguarda gli arbitri è vero che si lasciano condizionare dal pubblico (il direttore di gara mi è venuto vicino per ben tre volte dicendomi di stare calmo perchè aveva paura che finisse a casino...),e se poi ti annulla un goal regolare a 5'dal termine ti viene da pensare.riguardo alla gara col pitinum senza nulla togliere agli aquilani noi avevamo speso molto a cagnano quindi era lecito aspettarsi un calo...comunque complimenti.parlando dei migliori della categoria cicchetti segnerà pure molto...io non so come lo marcano ma quando lo abbiamo marcato noi la palla non l'ha vista per tutta la partita.il vero BOMBER ce l'abbiamo noi

Anonimo ha detto...

e chi sarebbe il vero bomber, il lungagnone tutto capelli? ma mi faccia il piacere... e poi voi considerate le abitudini che avete lo avrete riempito di mazzate quel povero cristo, altro che marcarlo...

Anonimo ha detto...

infatti..cosiderando che come difesa non sono messi bene..anzi..

Anonimo ha detto...

quali sono secondo Voi le squadre più corrette?

Anonimo ha detto...

giocatore castello 2000.quando sento dire che siamo una squadra che mena soltanto o che fa solo casino mi viene da ridere.cmq le squadre più corrette sono villa scontrone campo di fano cagnano capestrano...ahahahah

Anonimo ha detto...

sono di capestrano,noi non saremo corretti al massimo ma volevo solo ricordarti che all andata avete rorro a uno di 16 anni un ginocchio,a uno il naso e io ho preso calci dal 1 min al 90..non vi lamentate per niente..a domenica

Anonimo ha detto...

Guldo non parlare, sei il capo dei chiodi! E va bè!

Anonimo ha detto...

Dico solo una cosa Simone mazza un nome una garanzia

Anonimo ha detto...

....simone mazza???????? ..un nome una garanzia?!

Anonimo ha detto...

IL GRANDE MAZZA è SPRECATO X LA SECONDA CATEGORIA è UN GICATORE DA PROMOZIONE ANZI DA ECCELENZA

Anonimo ha detto...

capestrano castello 0-0

Anonimo ha detto...

un pò di risultati

pitinum - pizzoli 1-1
monticchio - coppito 0-2
s.gregorio - scontrone 0-2

Anonimo ha detto...

lucoli - vestina 1-1

Anonimo ha detto...

Propongo di scrivere per ogni squadra il giocatore migliore di quella squadra?
Inizio io....

SCONTRONE: MELONE Pasquale;
ATELETA: RICCI Domenico;
CAGNANO: CENTI;
PITINUM: FIORE Alessandro;
CAPESTRANO: MATTOZZA;
COPPITO: D'ALFONSO A.;
CASTELLO 2000: BEZPALKO;
PIZZOLI: CICCHETTI.

A voi gli altri nomi....

Anonimo ha detto...

cagnano centi
c. del monte d'alessio
capestrano mattozza
castello 2000 bezpalko
pitinum lebada
pizzoli cicchetti
coppito eliseo
san gregorio boccanera
scontrone melone p
lucoli chiarelli c
vestina tonati
barisciano d avenia

Anonimo ha detto...

ULTRAS PIZZOLI

Anonimo ha detto...

Un saluto agli amici di Capestrano che per mesi ci hanno minacciato sul nostro sito (www.castello2000.it). Ieri anche non riuscendo a vincere gli abbiamo dato una buona lezione di calcio; gara dominata per novanta minuti e giocata solo nella loro area. Forza Castello 2000 siamo ancora in corsa...

Anonimo ha detto...

partita dominata??????quale partita hai visto???se non avessi sbagliato quel gol davanti al portiere non avreste mai pareggiato..siete in corsa per cosa???il terzo posto??attenzione a coppito che è meglio di voi..siete solo casinari e non avete un minimo di gioco..palla lunga e pedalare è il vostro motto..voi dovevate vincere il campionato,non noi..per noi il pareggio è un ottimo risultato..

Anonimo ha detto...

infatti NOI VOGLIAMO VINCERE il CAMPIONATO!!! cercheremo di farlo con il nostro impegno e la nostra passione perchè a questi livelli l'unica cosa che conta davvero è proprio la passione mentre VOI lo scorso anno lottavate per la vittoria solo per prendere uno stipendio DEPLOREVOLE visto il livello puramente dilettantistico del nostro campionato... la realtà è che UNA VOLTA FINITI I SOLDI SIETE FINITI PURE VOI!!!

Anonimo ha detto...

e volete vincere con quella squadra???dai non farmi ridere..e quale sarebbe stata la nostra colpa gli altri anni??avere un presidente che cacciava i contanti?e cmq non mi pare che siamo finiti,domenica abbiam pareggiato con una delle pretendenti al campionato............siete così avanti solo perchè il livello quest anno è sceso notevolmente..ma come detto da imparziale siete molto al disotto di pizzoli e cagnano..perderete anche quest anno ai play off..auguri

Anonimo ha detto...

e non pensare che abbiam speso poi tanto..da quanto mi risulta raiano in un anno sta spendendo più del doppio..purtroppo in paesi di 900 persone per far qualcosa ci vogliono i soldi,in un paese di 6000 abitanti è molto più facile..e voi non riuscite a trovare 11 giocatori decenti???e poi la cosa fondamentale ..erano tuoi i soldi???

Anonimo ha detto...

vi dico la classifica delle squadre più forti affrontate da me con il pitinum dalla più forte a quella meno forte almeno per quanto riguarda le prime 5:
pizzoli
cagnano
coppito
castello
s. gregorio

Anonimo ha detto...

io sono di capestrano,e concordo con te..

Anonimo ha detto...

la vostra colpa è che in queste categorie NON E' CONSENTITO STIPENDIARE I GIOCATORI... e infatti credo che RAIANO non meriti di vincere il campionato perchè le squadre che pagano i loro atleti FALSANO LA REGOLARITA' DEI NOSTRI CAMPIONATI CHE SONO DILETTANTISTICI COSA CHE MOLTI NON RICORDANO!!! io credo che sia proprio questa la differenza tra i dilettanti e i professionisti: I SOLDI!!!

Anonimo ha detto...

concordo con quanto scritto qui sopra!!! nelle categorie dilettanti le squadre devono giocare per il piacere di giocare e vincere mentre nei PROF le squadre devono giocare per raggiungere obiettivi ricompensati con il denaro!!! SAREBBE OPPORTUNO CHE LE SQUADRE CHE MILITANO IN QUESTE CATEGORIE DIANO L'ESEMPIO E NON CHE SI SPENDINO SOLDI PER VINCERE DEI CAMPIONATI SI QUESTO LIVELLO!!! CIAO!!!

Anonimo ha detto...

ma secondo voi chi sono le squadre che in questo campinato pagano i propri giocatori?
perchè secondo me apparte Centi e qualche allenatore nessuno percepisce soldi.

Anonimo ha detto...

Non sono daccordo sul fatto che il campionato si sceso di livello.
Poi sentendo voi la meta dei giocatori dovrebbe stare in categorie superiori.Concordo pienamente sul fatto che i giocatori a questo livello non devono avere stipendi.

Anonimo ha detto...

beh io è il primo anno che gioco in seconda però ho giocato per 7 anni in prima e vi posso dire che in 7 anni il livello si è abbassato e tanto sempre di più tranne squadre che davano stipendi ai giocatori(prendi cavaliere l'anno scorso)

Anonimo ha detto...

Secondo me ci sono squadre che danno i "rimborsi" ai giocatori come poi del resto ci sono sempre state.Ci sono in Prima, in Seconda e perfino in Terza.Penso che tra queste ci sia Cagnano anche se non sono proprio sicuro.Del resto la via più breve per vincere il cmpionato è quella di prendere gente di fuori.Quindi se in una squadra ci sono giocatori che si fanno km per allenarsi quasi sempre percepisco dei rimborsi.

Anonimo ha detto...

certo che ci sono... MA C'E' UNA GRANDE DIFFERENZA TRA RIMBORSI SPESE E STIPENDI MENSILI!!!
in queste categorie bisognerebbe giocare per piacere e non per DOVERE!!!

Anonimo ha detto...

a capestrano la maggior parte erano giocatori di l'aquila e dintorni,o più lontano,ne avevamo una decina in squadra ma la soglia massima di rimborsi era di 350 euro al mese,e nn tutti prendevano tanto,in più si prendevan i soldi in base alle presenze..mi pare onesto calcolando 3 all a settimana più la partita..quelli di capestrano non hanno mai preso soldi,al max qualche premio partita ..quindi di che stipendi stiamo parlando??è giusto rimborsare chi fa 90 e più km per allenarsi..poi intorno a capestrano sono nate tante favole,ma questa è la realtà

Anonimo ha detto...

il livello è sceso e di molto,raiano ha cambiato girone,torn che era un'ottoma squadra è salita,barisciano e capestrano si sono di molto indebolite,squadre tipo scontrone che negli anni passati lottavano per salvarsi quest'anno lottano per i play off,così come qualche neo promossa..i giocatori buoni son rimasti in pochi e i ragazzi buoni non sono a giocare in questa categoria..giustamente..

Anonimo ha detto...

in merito ai "rimborsi" voi credete davvero che personaggi del calibro di rosone, croce, cicchetti, ghelli, centi, nn percipescano dei coloriti soldini......???? ma faccio fatica a crederci...... domenica ho visto pitinum-pizzoli..... il problema secondo me è che il pizzoli nn chiude le partite.... ha avuto almeno 3 clamorose palle gol....

Anonimo ha detto...

350 euro al mese sono un bel pò di soldi per un lavoro part time non oso pensare che alcune societa arrivino anche a dare di più.Sono dell'opinione che si perdeno di vista i valori dello sport e lo spirito di queste categorie, che deve essere essenzialmente dilettantistico,quando ci sono i soldi.Rimborsi elevati fanno pensare a un secondo lavoro e non a una pura passione.

Anonimo ha detto...

be parliamo un po con i numeri,e lasciam perdere i falsi moralismi.Prendiamo per esempio capestrano,visto che è riportato sopra calcolando 3 allenamenti la settimana piu 1 partita al mese sono 16 presenze,piu o meno..350 diviso 12 fanno 29 euro a presenza.e chi se non fosse appassinato dopo una girnata di lavoro o di studio si farebbe 90 km con le strade gelate per 29 euro???e cmq sia per vincere i campionati ci vogliono i giocatori buoni e per far venire giocatori buoni o dicategorie superiori ci voglion soldi,è smp stato e sempre sarà cosi.

Anonimo ha detto...

volevo dire diviso 16,che fa 25,neanche 29..meglio ancora..

Anonimo ha detto...

vero 360:16=22.50 sono bravo in matematica....8+ ma ho unsato la calc.
Non volevo fare la morale.E poi bisogna valorizzare i giocatori locali.
Poi come dici perchè uno per passione si fa 90km quando ha una squadra sotto casa nello stesso campionato.

Anonimo ha detto...

Tornando alle squadre più forti: io sono aquilano ma le individualità che ha Castello non ci sono in nessuna squadra, in gran numero....

Anonimo ha detto...

Salve, volevo intervenire riguardo i rimborsi percepiti da calciatori dilettanti. Questa cosa è sempre esistita, ogni anno ci sono alcune squadre con dei dirigenti che decidono di fare il "Moratti" della situazione e spendono bei soldini. Per poi mettere in crisi la medesima squadra se l'anno di vacche grasse non si conclude con la vittoria. Questa cosa ha portato alla morte di diverse belle realtà dilettantistiche come, ad esempio, Paganica e Montereale. Ed anche al fatto che la quasi totalità delle squadre aquilane milita in seconda categoria (e purtroppo credo che il numero sia destinato ad aumentare a discapito delle squadre presenti in prima). Volevo anche rispondere all'amico che ha visto Pitinum-Pizzoli e che ha detto che il Pizzoli ha avuto tre clamorose palle gol; ogni opinione è lecita, x carità, ma io non ricordo neanche una parata del nostro portiere (gioco nel Pitinum, ovviamente) mentre il loro due o tre volte è stato impegnato (ed una volta ha compiuto il miracolo). Ciò non toglie che il Pizzoli, secondo me, è la squadra più forte del girone, almeno come individualità. Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

sono aquilano anch'io..... ma la rosa del pizzoli nn è paragonabile al castello.... basta citare cicchetti, rosone, croce, tartaglia, vitiello, ed anche i due fuori quota!!

Anonimo ha detto...

Castellano: E' evidente che non ci conoscete molto, causa la distanza che ci separa e la nostra totale estraneità alla mondanità aquilana. Gran parte dei nostri giocatori hanno militato per anni in categorie quali promozione ed eccellenza, quindi quando sento parlare di una squadra reputata scarsa e individualmente inferiore a Cagnano e Pizzoli rimango un po stranito anche perchè negli scontri diretti con Pizzoli e Cagnano hanno faticato entrambe...

Anonimo ha detto...

..... e vado ad aggiungere bravi giocatori come capogrossi, cheli, cacciamani, sette..... se nn vincono il campionato consiglio loro di smettere!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per il Montereale e Paganica il discorso è diverso hanno cambiato semplicemente nome e proprietà per divenire L'Aquila.

Anonimo ha detto...

x il castellano..... sicuramente i calciatori del castello avranno militato in categorie superiori e nn nego l'ottimo valore..... per la cronaca rosone ha giocato in serie A e fino ad anno fa era professionista, cicchetti giocava in interegionale, tartaglia in eccellenza i vari croce vitiello hanno militato per anni tra prima e promozione

Anonimo ha detto...

Per me il Cagnano ha una difesa molto forte,dicontro il Pizzoli forse deve rinforzare quel reparto per essere una grande squadra.
Per il Castello non vi ho mai visto giocare però se siete li un motivo ci sarà.

Anonimo ha detto...

secondo me il discorso non è in quale categoria hai militato ma per quanto tempo hai militato in quella categoria da titolare.
Io per quanto mi riguarda ho sempre privileggiato la categoria che mi permetteva di giocare titolare altri miei amici invece hanno preferito giocare in categorie superiori anche se la domenica andavano in tribuna

Anonimo ha detto...

sinceramente l'unico giocatore di castello che mi piace è bezpalko(se si scrive così..)gli altri non sono niente di speciale..concordo con il commento qui sopra..

Anonimo ha detto...

le pecore si contano alla fine carissimi aquilani, ciao....

Anonimo ha detto...

Ma che maschi siete se non avete neanche il coraggio di firmare col vostro nome.....cacasotto!

Anonimo ha detto...

Castellano:Non c'è dubbio che le squadre meglio "attrezzate" sono cagnano pizzoli e sicuramente noi anche se quando siamo venuti a pizzoli e cagnano non ho visto sti grandi squadroni anzi,poi c'è da dire che ogni volta che facciamo una trasferta è un ammazzata visto che molte squadre stanno in culo alla luna.un'altra cosa volevo dire ma ai "giocatori"di capestrano li pagano pure?ma...non credo ho capito male io cmq FORZA CASTELLO 2000

Anonimo ha detto...

qnt stupidaggini sto leggendo in questa pagina....cagnano?????? castello????? perchè secondo voi hanno giocatori come cicchetti, rosone, tartaglia, vitiello, croce?? bhà....certo alla fine conta il collettivo eh...ma se pizzoli viene un pò aiutata dalla fortuna non ce n è per nessuno quest anno.....può dare benissimo 7/8 punti di scarto a tutte le pretendenti!

Anonimo ha detto...

pizzoli è molto molto discontinuo..altrimenti è nettemente superiori a tutti

Anonimo ha detto...

sono d'accordo sul fatto che pizzoli come organico è superiore a tutti...però vi dico che se un giocatore non si cala del tutto in categorie come la prima e la seconda anche se ha giocato chissà dove è difficile faccia la differenza...vi faccio un esempio...ciccetti è un ottimo giocatore ma fà poco la differenza in seconda...la farebbe molto di più in promozione o eccellenza dove le squadre ti lasciano giocare cosa che in prima e secona raramente succede...quindi secondo me il discorso dei singoli più bravi regge poco in seconda...pizzoli per quello che ho visto domenica è la squadra meglio messa in campo e più organizzata...e qualcuno più bravo degli altri gli dà valore aggiunto tutto lì

Anonimo ha detto...

comunque la sorpresa secondo me è coppito..gioca veramente bene e poi è una neopromossa e sta tra le prime con merito

Anonimo ha detto...

Ma perchè castello non si fa mettere a qualche girone molisano.
Ma è mai possibile che una squadra di seconda categoria debba fare 100-150 km per una partita.
In alternativa devolvete le risorse in beneficenza e la domenica statevi alle case.
Da su pe li monti de cagnano a quelli de castello ci vuole mezza giornata. e dai fate i bravi così falsate il "campionato"

Anonimo ha detto...

Se il campionato a circa 2/3 del cammino è ancora incerto significa che non esiste uno squadrone come gli anni passati ma c'è equilibrio fra le prime tre. Cagnano, Pizzoli e Castello hanno dimostrato di meritare il posto che occupano e credo che ognuna di queste abbia determinate caratteristiche. Cagnano è quella che forse ha più determinazione e meno qualità tecniche, Pizzoli forse si specchia un pò troppo in se stessa e Castello è una squadra equilibrata che unisce ad una buona tecnica collettiva una buona dose di grinta e "fisico". Sono tutte li e il campionato si risolverà x degli episodi. Sono d'accordo con il fatto che Coppito sia la rivelazione del campionato, a me sono piaciuti e addirittura mi hanno impressionato maggiormente nella gara in cui li abbiamo battuti (Pitinum-Coppito 2-1) piuttosto che all'andata. Giocano bene e non buttano un pallone. Riguardo il discorso su Paganica e Montereale, è vero che sono sparite x diventare L'Aquila ma già si trovavano in campionati che non potevano sostenere causa costi elevati. La fusione si rese necessaria sia per loro che x i rossoblu. La riprova è che finito quel periodo due grossi paesi come Montereale e Paganica hanno le proprie squadre in terza categoria. Saluti. MF

Anonimo ha detto...

be io sono di capestrano..prima di dire così mettiamoci nei loro panno..che praticamente ogni trasferta è un ammazzata..poveracci..così come per scontrone e ateleta..forse dovrebbero fare un triangolare..la vincente fa i play off e la perdente i play out..ovviamente scherzo

Anonimo ha detto...

Non per far polemica, ma per il Montereale la terza e stata la prima volta dal 1970 anno di fondazione della società.Poi i finanziatori si sono allontanati dopo la "fusione" e tuttora stanno neri...
Poi risalire è difficile sopratutto se l'ambiente non è proprio sereno.

Anonimo ha detto...

volevo dire al "simpaticone" di Cagnano che noi siamo dovuti andare a giocare lì di mercoledì (giornata di lavoro) e che per noi ogni trasferta è impegnativa... dobbiamo sempre partire presto x arrivare in orario! voi invece vi potete spostare anche con i motorini!!! quando dovrete venire a Castel di Sangro vedrete quanto è bello alzarsi la domenica mattina alle 08:00 per giocare una partita di pallone!!! e poi parlare di beneficienza da parte vostra mi fa davvero sorridere... siete dei disonesti: all'andata ci hanno annullato un gol regolarissimo, io personalmente sono stato colpito con un pugno (senza alcun motivo) da quel COGLIONE di CENTI che in casa è bravissimo a fare il galletto ma che fuori casa diventa un innocuo agnellino!!! VI ASPETTIAMO AL RITORNO PER PRENDERCI I TRE PUNTI CHE CI AVETE INGIUSTAMENTE RUBATO ALL'ANDATA!!!

Anonimo ha detto...

ma come si fa a dire che Pitinum è forte??? al calcio contano solo i numeri!!LA CLASSIFICA PARLA CHIARO!!!Cagnano Pizzoli Castello COppito e San Gregorio Lotteranno per salire..il resto non conta nulla!!

Anonimo ha detto...

SOLO COPPITO!!!1
COPPITO E BASTA!!!!

Anonimo ha detto...

Infatti nessuno l'ha detto che Pitinum è forte. Che ti dà fastidio anche fosse? Forse non sai che a Pitinum nessuno ha mai preso mezza lira, anzi fino all'anno scorso i giocatori pagavano una quota mensile per le spese del campo. Tuttora si pagano tute e borse e lo stesso vale per le cene. Squadre che cacciano soldi da anni devono solo vergognarsi di averci perso o pareggiato le volte in cui questo è successo...

Anonimo ha detto...

lvtswbeh ma può capitare che una squadra becca un girone di andata negativo...noi siamo li giù solo per quello...in 3 partite del girone di andata con 3 delle prime 5 abbiamo fatto 1 vittoria con coppito e 2 pareggi con pizzoli e castello...con castello meritavamo molto più del pareggio...e anche nel girone di andata anche se in un periodo negativo abbiamo pareggiato con s. gregorio meritando la vittoria e perso con cagnano 1 a 0 non meritando la sconfitta e giocandocela alla pari in casa loro...più di così....

Anonimo ha detto...

in effetti è vergognoso sentire che in una categoria così bassa i giocatori debbano percepire soldi (ammetto solo i rimbori x le spese affrontate dai giocatori)forse ci siamo scordati che in queste categorie molti giocano x divertirsi e non per uno scopo di lucro.queste società rovinano il calcio dilettantistico.ora basta!!!!!

Anonimo ha detto...

sono un giocatore del castello 2000 e sono pienamente daccordo con quanto ha scritto il ragazzo del pitinum... siete veramente una buona squadra e il primo tempo contro di noi ne è la conferma!!! spero che riusciate ad inserirvi nella corsa ai play-off perchè quest'anno mi sembra molto più accessibile!!! IN BOCCA AL LUPO!!!

Anonimo ha detto...

infatti bene o male la classifica rispetta gli effettivi valori del campionato..anche se la difesa di cagnano è impressionante..e per vincere i campionati serve soprattutto quello..noi domenica andiam a pizzoli..speriamo di prenderne pochi..ma sarà diff..

Anonimo ha detto...

Ma che cagnano e cagnano sono una massa di pecoroni aggressivi e presuntuosi fate ridere ma vi rendete conto che giocate in 2 categoria e fate i calciatori io mi vergognerei ..............

Anonimo ha detto...

CICCHETTI??? MA CHI CAZZO E'??? MANCO SI STESSE PARLANDO DI MARADONA!!! BEN MARCATO E' UN GIOCATORE COME GLI ALTRI... SE LO SI LASCIA LIBERO DI GIOCARE E' OVVIO CHE FACCIA LA DIFFERENZA... UN MARCATORE A UOMO SU DI LUI E' LA SUA CROCE!!! MOLTO PIU' FORTE LEBADA (pitinum) A MIO PARERE!!!

Anonimo ha detto...

PER IL TIFOSO DI PITINUM CHE SI VANTA CHE ALLA SUA SQUADRA NON SI PRENDONO SOLDI!!

A Coppito è sempre stato così!!
Anzi la società è sempre stata gestita dai ragazzi che la domenica scendono in campo,intendo raccolta soldi per l'iscrizione!!!e per pagare il campo!!!Quest'anno per fortuna c'è un presidente che ci ama e che ci ha aiutato moltissimo per l'iscrizione, il campo e le tute!!nessuno e dico nessuno ha mai preso un soldo, le cene ce le paghiamo da noi come è giusto fra amici!!perchè questo siamo!!AMICI!!


SOLO E SEMPRE COPPITO IL RESTO E' NOIA

Anonimo ha detto...

xke nn te lo marchi tu chicchetti e poi mi vieni a dere se è uno qualunque

Anonimo ha detto...

SE A CAGNANO SONO PRIMITIVI INCIVILI..CM DITE VOI...IL RESTO è FORMATO DA CELLULE IN VIA DI SVILUPPO...

Anonimo ha detto...

X IL GIOCATORE DI COPPITO
Guarda, io gioco nel Pitinum e non sono quello che ha scritto che bisogna vantarsi di non prendere soldi. Però forse hai male interpretato, nessuno voleva vantarsi o ritenersi meglio di altri. Semplicemente stava dicendo che noi ci autofinanziamo (come credo molte altre squadre in queste categorie) per giocare e stare insieme. Nessuno è meglio di nessuno sia chiaro, se ci sono società che possono pagare i giocatori meglio per loro.Questo nn significa che siano meglio o peggio di altre. Per quanto mi riguarda posso assicurarti che noi ci divertiamo, se serve ci autofinanziamo, non abbiamo invidie per nessun'altra squadra e chiunque viene da noi sa quale è la situazione e l'accetta. E non vogliamo essere mica dei martiri, per carità. Ognuno fa la cena con quello che ha. Ti posso anzi dire che abbiamo ricevuto una multa (x noi salata) domenica scorsa solo per il fatto di giocare in casa e con l'arbitro che non ha capito assolutamente nulla di quello che è successo. Questa, x una società come la nostra, è una spesa imprevista che può creare scocciature. Quindi, x concludere, prendere soldi oppure no non significa essere meglio o peggio dell'altro. Non devi offenderti per quello che è stato scritto, sappiamo che la nostra situazione è comune ad molte altre realtà. Saluti MF

Anonimo ha detto...

CENTI E IL PADRE: DUE COGLIONI!!!
RIDICOLI!!!

Anonimo ha detto...

Coppito - Barisciano 1
Ateleta - Cagnano X2
Lucoli - C. di Fano 1
Pizzoli - Capestrano 1
Vestina - Bugnara 1
Castello - Monticchio 1
Scontrone - Pitinum 1X2
C.D. Monte - S.Gregorio 2

agli 8 1.555.753 euro
ai 7 550 euro
vai..facciamo la schedina di giornata..inizio io..sono di capestrano..

Anonimo ha detto...

non esagerate con le doppie e le triple..senno è facile..

Anonimo ha detto...

Coppito - Barisciano 2
Ateleta - Cagnano 2
Lucoli - C. di Fano 1
Pizzoli - Capestrano 1
Vestina - Bugnara 1
Castello - Monticchio 1
Scontrone - Pitinum X
C.D. Monte - S.Gregorio 2

Anonimo ha detto...

Scontrone arriva. TREMATE

Anonimo ha detto...

Coppito - Barisciano 1
Ateleta - Cagnano X
Lucoli - C. di Fano X
Pizzoli - Capestrano 1
Vestina - Bugnara 1
Castello - Monticchio 1
Scontrone - Pitinum 2
C.D. Monte - S.Gregorio 2

Anonimo ha detto...

Coppito - Barisciano x
Ateleta - Cagnano X
Lucoli - C. di Fano X
Pizzoli - Capestrano 1
Vestina - Bugnara 1
Castello - Monticchio 1
Scontrone - Pitinum x
C.D. Monte - S.Gregorio 2

tizianosc gioco con te ma nn lo mettiamo il 2 al pitinum, è da tifosi e porta sfiga! madonna ma quello del coppito se l'è proprio presa per il post sul pitinum e il fatto che nn ci pagano...mah...e che è!

Anonimo ha detto...

beh il 2 l'ho messo solo perchè sono sicuro che se giochiamo come sappiamo li facciamo risultato pieno tutto qui(scaramanzie a parte :-) ) anche perchè se è la stessa quadra dell'andata non 'ha fatto tutta stà grossa impressione anzi eravamo noi che eravamo inguardabili :-)

Anonimo ha detto...

CASTELLO 2000 ha vinto 3 a 2 con MONTICCHIO

Anonimo ha detto...

Azz...avete faticato? Com'è andata la partita? (pitinum)

Anonimo ha detto...

primo tempo pessimo da parte nostra (finito 2 a 2) e ripresa dominata con le solite mille occasioni fallite!!! il risultato mi sembra giusto anche perchè a parte i gol monticchio non ha avuto altre occasioni!!! CIAO!!!

Anonimo ha detto...

CAGNANO HA PERSO UNO A ZERO A ATELETA!!!

Anonimo ha detto...

coppito barisciano 0-2

Anonimo ha detto...

pizzoli capestrano 4 - 1

Anonimo ha detto...

Scontrone - pitinum 2-2
Lucoli - c. di fano 1-2
castello - monticchio 3-2
pizzoli - capestrano 4-1
coppito - barisciano 0-2
ateleta - cagnano 1-0
vestina - bugnara ???
c.del monte - s.gregorio ???

Anonimo ha detto...

vestina- bugnara ha vinto vestina
c. del monte - s.gregorio 0-1

Anonimo ha detto...

questa settimana ha vinto salazar...

Anonimo ha detto...

per chi fosse interessato la classifica aggiornata è qui
http://blog.libero.it/pitinum/view.php?id=pitinum&mm=0&gg=080127

Anonimo ha detto...

Vestina vs Federlibertas 2-0

Anonimo ha detto...

comunque castello è superiore a cagnano e dopo la partita di atele ta ne ho avuta la conferma.sono tosti e rozzi solo in casa qst non è calcio. forza castello!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cicchetti? non ha mai toccato palla marcato dal nostro capitano ed ha avuto paura di giocare il ritorno in casa. Si è fatto squalificare nella partita precedente per non giocarla.
sempre e solo cagnano.
p.s. pizzoli dopo un bel po di anni è riuscita a vincerla una partita con noi.

Anonimo ha detto...

se a Cagnano i tifosi sono degli incivili come dite tutti voi...come si puo definire il tifoso di ateleta che oggi a fine partita è entrato in campo ed ha dato un pugno ad un giocatore del cagnano????? solo un DEFICIENTE...

Anonimo ha detto...

certo noi quest anno non siamo fortissimi però cicchetti è veramente forte..non scherziamo..anche se marcato bene sa fare la differenza..

Anonimo ha detto...

PIZZOLI ULTRAS l'impero continua tribuna nord-est

Anonimo ha detto...

Per chi fosse interessato ho trovato stò sito interessante dove aggiornano anche la domenica stessa le classifiche di quasi tutti i gironi di prima (compresi quello aquilano e teramano) e di seconda (manca il nostro di girone ma a quello ci pensiamo noi :) )

http://www.tuttopescara.net/

Anonimo ha detto...

Forza Vestina.. Ieri 11 calciatori contro 11 pensionati.. Esposito rrentra prima ju sabbato assera..!!

Anonimo ha detto...

Cagnano è tosta e dura da affrontare sia in casa ke in trasferta...è anke normale anke se dispiace, perdere una partita in un campionato come questo ke vede 3 squadre a contendersi il primato...nn prendetevala con noi dicendo sempre ke siamo rozzi e incivili..nn credo ke voi siete dei santi quando vedete la squadra del vostro paese...o sbaglio???

Anonimo ha detto...

..E MA VOI SUPERATE ABBONDANTEMENTE LA MEDIA..!!

Anonimo ha detto...

ma come si fa a dire che cagnano è una squadra forte!?!?

Anonimo ha detto...

LARGO IN PISTA ARRIVA LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA CAGNANO

Anonimo ha detto...

tu ke dici ke a cagnano superiamo la media...dimmi di dove sei...ti diro quello ke penso...DAJEEEE CAGNANO REGNA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cagnano ha fatto cazzi ha fatto...ha pgliato i soliti 3 mercenari che ogni anno cambiano squadra per soldi...almeno quelli di castello hanno una certa coerenza, continuità di formazione, dignità...pizzoli è un po' una via di mezzo, ma cagnano coi tre mercenari...lassamo perde

Anonimo ha detto...

Cicchetti non ha giocato neanche la partita di andata (che avete comunque perso)...quindi non capisco di quale partita parli...anche se parlare di partita, in generale di calcio, con uno di cagnano è veramente arduo...x tornare a Cicchetti senza picchiarlo non lo prendete neanche giocando in 22...

Anonimo ha detto...

il caro cicchetti ha paura. ti ricordo il punteggio nella finale dei play off a pizzoli?
4 a 0 a PIZZOLI

Anonimo ha detto...

Patapunfete pe' Cagnano

Anonimo ha detto...

pizzoli puo essere anke forte ma non vincerà mai il campionato perche non ha le palle. ad alcuni suoi giocatori non gli frega niente di pizzoli. come croce che gli è stato chiesto " quest'anno vincete?" lui ha risposto "che me ne frega" ecco cosa pensano di pizzoli i propri giocatori..........

Anonimo ha detto...

no 4 a 0 per pizzoli 0 a 4. patapunfete pizzoli

Anonimo ha detto...

ciao 8 di castello.

Anonimo ha detto...

ma come mai il fenomeno tartaglia se ne è andato

Anonimo ha detto...

e rosone che è tesserato come allenatore dei bambini a l'aquila???? non potrebbe nemmeno giocare o non lo dite questo........

Anonimo ha detto...

LARGO IN PISTA ARRIVA LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!
FORZA CAGNANO

Anonimo ha detto...

domenica la capolista esce fuori strada

Anonimo ha detto...

si usciamo con lucoli........
con chi giochi o chi tifi????????

Anonimo ha detto...

1. sul famoso 0-4 dei play off cicchetti giocava in serie D e non a pizzoli
2.Rosone è collaboratore e non tesserato, non può e non è mai stato in distinta con l'aquila calcio ed è un grande giocatore che sta recuperando da un infortunio muscolare
3.SuperTartaglia è un lavoratore e viene quando è libero con tanto entusiamo ed impegno
4. non so se Croce a detto ciò che dici, io non ci credo, ed anche se fosse vero in parte è comprensibile, non può avere l'affetto che il 90% di noi ha per la maglia del pizzoli
ti racconto una storiella: 20 anni fa un gruppo di bambini andava a vedere una grande squadra che si faceva rispettare in tutti i campi di promozione, oggi quei bambini sono uomini con la u maiuscola e giocano con e solo per quella maglia, siamo amici dentro e fuori dal campo e soprattuttto stiamo venendo a prenderci ciò che ci spetta.
Pizzoli da sempre e per sempre

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo quanto detto nel messaggio precedente, per quanto riguarda lo 0a4 non mi risulta che abbiate fatto poi molta strada visto che siete ancora in seconda a RANDELLARE...P.S.su un campo decente fareste la metà dei punti...

Anonimo ha detto...

1 Cicchetti nn ha paura di nessuno - 2 quello che ha detto Croce è stato travisato - 3 Rosone nn è tesserato con l'aquila calcio - 4 Tartaglia lavora fuori l'aquila.. smettetela di dire stronzate! Anche se non siamo tosti cmq vinceremo noi!

Anonimo ha detto...

concordo:PIZZOLI DA SEMPRE E X SEMPRE......

Anonimo ha detto...

bhà.......ma come rosicano sti cagnanesi????????????? mamma mia ma do andate oh.......rosica rosica!!!!! che tra un pò di giornate state a -22 da pizzoli!!!!!! rosica rosica!!!

Anonimo ha detto...

I giocatori del Cagnano dovrebbero imparare a giocare a calcio e non a vincere le partite massacrando i giocatori avversari, di qualsiasi squadra siano, cmq onore ai ragazzi del Pizzoli che ci stanno mettendo l'anima.Onore a Cicchetti e Rotellini.

Anonimo ha detto...

beh vi dico la mia...da quello che ho potuto vedere in campo pizzoli è la più organizzata e meglio messa in campo e con qualche singolo migliore(però smettiamola di dire che cicchetti è un fenomeno qua un fenomeno là perchè in seconda dove si tende a non far giocare l'avversario non fà la differenza), cagnano è la più rognosa nel senso di squadra tosta con gente che non molla mai, castello è la più ostinata a ricercare il risultato ad ogni costo

Anonimo ha detto...

e cmq a tè categorie la differenza la fà la volontà e la grinta difficilmente la fà la bravura tecnica...per il tifoso di pizzoli osso dire che ho giocato insieme con diversi giocatori che giocano con il cagnano e a volte capita che fanno interventi anche sopra le righe perchè ci mettono l'anima in campo...per quel motivo adesso sono davanti a tutti

Anonimo ha detto...

Ma mettetelo almeno un nick puzzolente quando lasciate i post, e che cavolo... cmq daje ragà, è fatta, quissi so cotti... e senza il miglior willy, pensa quanto siamo forti...

Anonimo ha detto...

forza capestrano..anche se prendiamo sberle a destra e a manca..bomber mattozza salvaci tu..e poi sei libero di andare dove vuoi..che una squadra migliore di questa la trovi..

Anonimo ha detto...

magari i più attenti di sto blog lo avranno notato sul giornale...
ieri sul 4-1 x pizzoli è tornato a calcare il campo da gioco Mariani dopo un grave,gravissimo infortunio...
Se nn ha problemi muscolari e puo allenarsi con la continuità e la grinta che lo contraddistinguono potrebbe essere il valore aggiunto per Pizzoli nel girone di ritorno e permettergli il salto di qualità!!

un saluto al francese guldo!

Anonimo ha detto...

E va bè Rasta!

Anonimo ha detto...

FORZA PIZZOLI!!!
Guldo stiamo arrivando! Prepara...............(lui sa cosa)

Anonimo ha detto...

...Guldo, dimenticavo...rusticona mi raccomando!!

Anonimo ha detto...

grande Robertone Centi....sei come Capello...

Anonimo ha detto...

grande Robertone Centi....sei come Capello...

Anonimo ha detto...

Birricucciu sei un grande fallito....dal calcio che conta sei finito a fare il fenomeno in seconda categoria...se segni come ti fai le tazze allora diventerai sicuramente capocannoniere...by big mac

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 497   Nuovi› Più recenti»